Antonino La Gumina piace molto al Bari: il ds Magalini ha parlato della trattativa di calciomercato con la Sampdoria. Ci sono delle problematiche
La Sampdoria sfoltirà la rosa nel calciomercato di gennaio e uno dei principali indiziati a partire è Antonino La Gumina, mai sceso in campo con Leonardo Semplici e presente in panchina solo con Carrarese e Roma. Il tecnico non lo considera e, non a caso, su di lui si è interessato il Bari, che ha già avviato i primi contatti per portarlo in Puglia.
Le due squadre avrebbero avviato i primi contatti per portare a termine la trattativa. La Sampdoria vuole liberarsi dell’attaccante classe 1996 che, anche quest’anno, ha deluso nelle poche volte in cui è stato impiegato. Della trattativa ha parlato, dopo la vittoria con lo Spezia per 2-0, anche Giuseppe Magalini, direttore sportivo del Bari.
Calciomercato Sampdoria, La Gumina piace al Bari, ma…
Calciomercato Sampdoria, il ds del Bari: Antonino La Gumina? Ci sono problemi con il contratto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, servono cessioni: possono partire in dieci. I nomi
La Gumina piace e il ds ha confermato in toto l’interesse per l’attaccante, che ha già cercato due volte in passato. C’è, però, un problema legato al contratto dell’attaccante che, con la Sampdoria, ha un legame fino al 30 giugno 2027:
La Gumina è un giocatore che ho cercato più volte e quindi sicuramente mi piace. Lui ha ancora 2 anni e mezzo con la Sampdoria, quindi ci sono delle problematiche a livello di contratto.
Si potrebbe optare per un prestito con diritto di riscatto, magari con obbligo condizionato. Le due squadre si parleranno e cercheranno un’intesa, superando anche le problematiche legate alla durata del contratto.