Calciomercato Sampdoria, il Friburgo non molla Vincenzo Grifo. I tedeschi non vogliono privarsi dell’attaccante italiano in prestito e mentre sono in piena lotta per la Champions League.
La Sampdoria vuole Vincenzo Grifo ma in Germania non ci stanno.
L’attacccante italiano in forza al Friburgo è in cima alla lista del DS Faggiano per dare peso – e goal – a Roberto D’Aversa.
Ma il primo sondaggio con i tedeschi non è stato incoraggiante, secondo quanto riporta la Gazzetta. Il Friburgo in piena lotta per un posto in Champions League, al quarto posto in classifica.
Il Friburgo non molla Vincenzo Grifo, ma l’attaccante vorrebbe giocare in Italia e rientrare in Nazionale
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ora anche il Benevento vuole Torregrossa. Il punto
Il problema che al momento frena la trattativa è la modalità di acquisto. La Sampdoria, fino a quando non effettua cessioni eccellenti, può proporre solo il prestito.
Grifo ha ancora due anni di contratto ma sarebbe comunque intrigato dall’avventura in serie A, che magari gli consentirebbe di rientrare nei radar di Roberto Mancini, in ottica Mondiali. Ha giocato 6 partite in Nazionale, mettendo a segno due goal.
Quest’anno in Bundesliga ha giocato 18 partite (17 da titolare) e messo a referto 7 assist e 4 goal. E’ al centro del progetto, ma già due anni fa prima di prendere Frank Ribery la Fiorentina ci aveva provato a portarlo in Italia, senza esito. Può riuscirci la Sampdoria?