La Sampdoria in questa sessione di calciomercato vuole chiudere per Simone Romagnoli, il Frosinone però deve prima trovare il sostituto…
La Sampdoria in questa finestra estiva di mercato sta cercando di chiudere per giocatori esperti che possano aiutare la formazione ligure a tornare in Serie A, il colpo Massimo Coda è stato fatto evidentemente in questa direzione. Adesso però si cerca un tassello per la difesa, e il nome di Simone Romagnoli è in cima alla lista dei desideri blucerchiati.
Il difensore del Frosinone ha un accordo con la Sampdoria per un biennale da 600 mila euro a stagione, ma i ciociari prendono tempo. Infatti la società laziale vorrebbe prima chiudere per il sostituto del classe ’90 per poi lasciarlo partire direzione Genova. Anzi Jena, dove si terrà il ritiro estivo dei liguri.
Ecco chi vuole il Frosinone come erede di Romagnoli
Calciomercato Sampdoria, il Frosinone ha trovato il sostituto di Simone Romagnoli
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Sud dà appuntamento a Bogliasco per salutare la squadra. Data e ora
I ciociari hanno individuato in Giorgio Cittadini il rinforzo ideale per sostituire Romagnoli, il classe 2002 è di proprietà dell’Atalanta ma l’ultima stagione ha giocato (5 partite) in prestito al Genoa in Serie A. Inizialmente era approdato al Monza, ma dopo aver giocato solo una gara 14′) la Dea è deciso di fargli cambiare aria a gennaio.