Si avvicina il calciomercato invernale e la Sampdoria lascerà partire Stefano Girelli che tornerà in Serie C, diversi club lo stanno osservando.
La Sampdoria nel mercato invernale potrebbe lasciar partire diversi giocatori, sia perché la rosa ha bisogno di nuovi rinforzi sia perché alcuni giocatori non rientrano nei piani tattici di Andrea Sottil. Tra questi giocatori c’è anche Stefano Girelli che in questa stagione non ha mai visto il campo.
Mai in campo ne con Andrea Pirlo ne con Andrea Sottil, quasi sempre escluso dai convocati (solo 3 convocazioni per lui). Nella passata stagione invece le presenze per lui sono state 17. A gennaio per lui si aprono dunque le porte della cessione per lui.
Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli non è mai sceso in campo
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Stefano Girelli sarà in Serie C. Le possibili destinazioni
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Sassuolo-Sampdoria, Sottil lascia ancora fuori Estanis Pedrola. Tutte le scelte
Sul giocatore da tempo ci sono gli occhi della Serie C, diversi club hanno manifestato interesse per il centrocampista della Sampdoria. Su di lui ci sono il Pescara e il Catania dove c’è anche Matteo Stoppa, oltre che il Lecco tra l’altro proprio ex squadra del classe 2001. Vedremo chi riuscirà a spuntarla e soprattutto con che formula lascerà la Sampdoria.