Calciomercato Sampdoria, scambio praticamente chiuso col Napoli tra Bereszynski e Zanoli, ma manca l’ok di Stankovic
Il passaggio di Bartosz Bereszynski al Napoli è un affare che dista poco dalla conclusione. Il terzino della Sampdoria è pronto a lasciare Genova dopo 6 anni, dal suo arrivo nel gennaio 2017, e accasarsi in Campania, dove lo attenderebbe una squadra al primo posto in classifica. E in lotta per la Champions League.
L’operazione con il Napoli sembra virtualmente chiusa, sulla base di un scambio di prestiti con Alessandro Zanoli, terzino destro classe 2000. Ma c’è ancora un ultimo ostacolo. Secondo quanto riporta Il Mattino, infatti, manca ancora l’ok di Dejan Stankovic all’arrivo del giovane sostituto partenopeo, pedina di scambio per arrivare a Bereszynski. Il tecnico della Sampdoria, quindi, deve ancora dare la sua approvazione a quella che è una trattativa praticamente andata in porto.
Calciomercato Sampdoria, scambio Bereszynski-Zanoli col Napoli: Stankovic non ha ancora detto sì
Calciomercato Sampdoria, Il Mattino: Bereszynski-Zanoli? Decide Stankovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche il Lecce su Maleh. La posizione della Fiorentina
E’ evidente che, se Stankovic non accettasse Zanoli come contropartita, l’affare dovrebbe essere ricalcolato. Il che sarebbe un guaio ben maggiore rispetto all’ostacolo di cui si parlava nei giorni scorsi, ossia di un adeguamento economico in ballo tra le due società. Tra i due giocatori ci sono in effetti 8 anni di differenza, Bereszynski è il capitano dei blucerchiati ed è reduce da un buon Mondiale.
Ma sembrano tutti discorsi sui quali Sampdoria e Napoli siano riuscite ad accordarsi. Resta in ballo solamente la voce in capitolo di Stankovic, che ancora non ha dato pieno assenso all’arrivo di Zanoli. Se, infatti, recentemente ha confermato che Ciccio Caputo sta pensando al calciomercato, non ha fatto parola su Bereszynski e quella che, ad oggi, sembra una partenza scontata.