Il grande obiettivo della Sampdoria degli ultimi giorni di calciomercato è Antonio Palumbo: il Modena dice no, ma Accardi continua il pressing
Dopo aver chiuso per Giorgio Altare e aver preso Marco Curto, la Sampdoria non sembra avere nel mirino un terzo difensore centrale. Si era parlato di Marin Sverko, ma il giocatore del Venezia sembra più orientato a valutare le offerte della Germania, e allora ecco che Pietro Accardi proverà, in questi ultimi giorni, a mettere a egno un colpo a centrocampo.
Gli sforzi della Sampdoria, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, si concentreranno su Antonio Palumbo. E’ lui il grande obiettivo a centrocampo, l’uomo che può davvero cambiare volto al reparto di Leonardo Semplici.
Calciomercato Sampdoria, Accardi aspetta per il colpo Palumbo…
Calciomercato Sampdoria: il Modena fa muro, ma Antonio Palumbo vuole Genova. Il piano di Pietro Accardi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, firma in arrivo per Giorgio Altare: ecco quando sarà a Bogliasco
Il Modena fa muro. Il tecnico Paolo Mandelli non si sbilancia sul suo futuro (Calciomercato Sampdoria, Paolo Mandelli: Palumbo in partenza? Se arriva un’offerta importante…). Tra oggi e domani dovrebbe svolgere il primo allenamento a Bogliasco. Il tecnico Leonardo Semplici e il suo
, ma, stando alle ultime, a Sampdoria avrebbe il gradimento del calciatore, che è già stato di proprietà della Sampdoria tra il 2016 e il 2021, scendendo in campo una sola volta. A distanza di quattro anni e mezzo tornerebbe a Genova, ma serve uno sforzo.
Serve, infatti, che giocatore ed entourage forzino un po’ la mano con il Modena. Gli emiliani non lo vogliono cedere, ma non hanno neanche intenzione di tenere un calciatore scontento. Se chiedesse di andare via, sarebbe più facile per la Sampdoria e per Pietro Accardi che sa bene come questa situazione possa, in realtà, sbloccarsi negli ultimissimi giorni di mercato. E aspetterà il momento giusto per tentare l’affondo.