In questa sessione di calciomercato, Sampdoria e Modena potrebbero discutere di Paolo Vismara, portiere in uscita dai blucerchiati.
La Sampdoria in settimana dovrà provare a definire altre situazioni riguardanti ai giocatori presenti in rosa, tra questi anche per quanto riguarda la situazione in porta dove ci sono Marco Silvestri e Paolo Vismara che potrebbero salutare Genova.
Paolo Vismara è il nome nuovo per la porta del Modena. I club emiliano, vista la quasi sicura partenza di Jacopo Sassi, estremo difensore classe 2003 molto vicino al Crotone, avrebbe avviato i colloqui con l’Atalanta per capire la disponibilità per il portiere ora in prestito alla Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, l’Atalanta deciderà il futuro di Paolo Vismara
Calciomercato Sampdoria, il Modena fa sul serio per Paolo Vismara. Le ultime
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli tranquillizza tutti sulle sue condizioni. Il post
Gli emiliani fanno sul serio per il giovane portiere, che l’Atalanta vuole veder giocare con più continuità per valutarne la crescita anche per il futuro. A Genova rischierebbe di restare sempre in panchina visto che il tecnico Leonardo Semplici ha ammesso che il titolare dei blucerchiati e Simone Ghidotti e difficilmente perderà il posto anche perché in campo sta dimostrando il suo ottimo potenziale.