Anche il Modena insiste per il difensore Giorgio Cittadini, obiettivo di calciomercato della Sampdoria: la palla, però, è in mano al Monza
Difesa, centrocampo e attacco. La Sampdoria nel calciomercato invernale punta a dare ad Andrea Pirlo un rinforzo per reparto, anche se il tutto sarà condizionato dalle cessioni. Prima, infatti, di inserire in organico nuovi elementi, vanno piazzati gli esuberi. E questo, ormai, è chiaro.
Il direttore sportivo Andrea Mancini sta monitorando, per la difesa, il giovane difensore Giorgio Cittadini, che ha trascorso questi primi sei mesi in prestito al Monza, giocando, però, appena 14 minuti. Pochi, troppo pochi per poter crescere. E così diverse squadre di Serie B lo hanno messo nel mirino.
Calciomercato Sampdoria, Cittadini torna al Modena?
Calciomercato Sampdoria, il Modena non molla Giorgio Cittadini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria duello con il Bari per Moro: l’arma di Mancini
La Sampdoria, su tutte, è fiduciosa di trovare un accordo con l’Atalanta, proprietaria del cartellino, ma tutto dipenderà dal Monza. Se i brianzoli non troveranno un sostituto non lasceranno andare Cittadini. Su cui, da tempo, c’è anche il Modena, che lo ha avuto anche nella passata stagione e con cui il difensore ha giocato 18 partite in Serie B.
Il ritorno in Emilia è possibile, così come è possibile il trasferimento a Genova. La palla, però, è in mano al Monza che deve, prima, interrompere il prestito per liberare Cittadini.