Nuove notizie di calciomercato su Keita Balde e il Monaco, la Sampdoria è alla finestra, difficile però immaginare il suo ritorno
Non resterà al Monaco Keita Balde. Dopo l’ultima stagione in Italia, alla Sampdoria, l’attaccante ha fatto ritorno nel Principato, ma non ci resterà per molto. La squadra della Ligue 1, infatti, ha altri piani sopratutto sul mercato.
Piace Myron Boadu, gioiellino olandese ventenne in forza all’AZ Alkmaar, secondo quanto riportato da Nice Matin. Un acquisto però subordinato alla partenza del senegalese. Difficile ipotizzare un nuovo prestito con queste premesse e visto l’unico anno di contratto rimasto al giocatore.
Una partenza a titolo definitivo quindi e la Sampdoria potrebbe restare solo a guardare viste queste premesse. Massimo Ferrero ultimamente aveva parlato del suo ex calciatore, parole non tenere, un accusa diretta all’ex Lazio.
Calciomercato Keita, più Inter che Sampdoria
Calciomercato Sampdoria: Il Monaco spinge per la cessione di Keita Balde
LEGGI ANCHE Sampdoria, scontro Parodi-Ferrero: da che parte stanno i tifosi?
Il presidente blucerchiato gli aveva chiesto di tornare a Genova, con il ragazzo che aveva dato il suo assenso, peccato che poi Keita si sia rimangiato tutto, almeno stando alle parole del Viperetta.
Adesso all’orizzonte c’è l’Inter.
Un richiesta espressa del neo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi, sopratutto se uno tra Alexis Sanchez o Lautaro Martinez dovesse salutare Milano, viste le tanti voci di mercato sui due attaccanti. Sampdoria quindi tagliata fuori per il momento, costi dell’operazione non sostenibili.
Mentre il Monaco spinge per una cessione, in modo da incassare i soldi per poi strappare Boadu all’AZ Alkmaar. Il ritorno di Keita Balde a Genova quindi resta solo una suggestione, a un passo dall’essere impossibile.
La Sampdoria quindi dovrà guardare altrove per il suo attacco. Ma prima di pensare a un nuovo acquisto Keita o un altro calciatore, bisognerà cedere. Sono tanti, troppi gli attaccati a disposizione di Roberto D’Aversa in questo momento.