Il Monza sta puntando su Marco Silvestri, mentre il Como è tornato molto forte su Audero: Emil può lasciare la Sampdoria in questo calciomercato
In casa Sampdoria si tiene sempre conto della questione relativa al futuro di Emil Audero. Il portiere blucerchiato è un lusso per la Serie B e, dopo il prestito all’Inter, sembrava scontata la sua partenza verso altre squadre di Serie A. Con il passare del tempo, però, le pretendenti sono diventate sempre di meno.
Inizialmente si parlava di Parma e Fiorentina, ma i ducali hanno preso Suzuki e i viola sono copertissimi. Ecco, allora, che sono rimaste solo Como e Monza, in Serie A, alla ricerca di un numero uno. L’ultima novità riguarda, però, proprio i brianzoli, che hanno puntato Szczesny, ma non riescono a chiudere il colpo.
Calciomercato Sampdoria, Audero sempre più verso Como
Calciomercato Sampdoria, il Monza su Silversti: Audero-Como si chiude in settimana?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta dell’Inter per Giovanni Leoni. La risposta di Pietro Accardi
Convincere il polacco, che piace molto anche al Chelsea, non è semplice e se ne sta accorgendo Adriano Galliani che, stando alla Gazzetta dello Sport, ha fatto un sondaggio per Marco Silvestri, numero uno dell’Udinese, mettendo, quindi, addirittura in terzo piano Audero, per cui ora rimane solo il Como.
I lariani avevano preso contatti con Tullio Tinti, prima di fiondarsi su Pau Lopez del Marsiglia. Solo le resistenze dei francesi, però, come riporta Di Marzio, hanno fatto sì che il nome di Audero tornasse a farsi largo nella dirigenza del Como. La trattativa può seriamente chiudersi, portando ai blucerchiati altri soldi da investire, magari sul sogno di mercato Gennaro Tutino.