Calciomercato Sampdoria, Mehdi Leris ha attirato l’interesse del Monza, a cui piace anche Gabbiadini: al momento, però, nessun contatto tra le società
Il raduno della Sampdoria è iniziato con 30 giocatori, ma in tanti non sono sicuri di giocare con la maglia blucerchiata la prossima stagione. I lavori sono in corso per consentire ad Andrea Pirlo di avere la squadra pronta per inizio del campionato, al netto di alcun cessioni che – probabilmente – verranno effettuate.
Tra i possibili partenti sembra esserci anche Mehdi Leris. L’esterno destro, che con Dejan Stankovic lo scorso anno si è ritagliato un posto da titolare, può lasciare Genova e su di lui si sarebbero accese le sirene del Monza.
Calciomercato Sampdoria, Leris piace anche in Serie B
Calciomercato Sampdoria, il Monza vuole anche Leris. La situazione
LEGGI ANCHE Abbonamenti Sampdoria, prezzi da Serie A. Come risponderanno i tifosi?
Come riportato da Gianluca Di Marzio, i brianzoli, che hanno messo nel mirino anche Manolo Gabbiadini, vogliono rinforzarsi sulle fasce dopo aver acquistato Roberto Gagliardini e riscattato Armando Izzo. L’algerino piace e ha le caratteristiche per fare, all’occorrenza, anche il trequartista.
Al momento è solo un’idea e non ci sarebbe stato con la Sampdoria nessun approfondimento sulla questione. Leris, 32 partite e un solo goal nella scorsa stagione, ha su di sé anche gli occhi di alcune squadre di Serie B, tra cui il Palermo e il Modena. Con il contratto in scadenza nel 2024 questa potrebbe essere l’ultima estate buona per venderlo. Altrimenti o sarà rinnovo o andrà via a parametro zero.