Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato sulla Sampdoria, piace Nermin Karic alla società di Corte Lambruschini
Un nome nuovo per la Sampdoria che verrà, stando alle ultime indiscrezione riportate dal portale tuttoc.com. La società di Corte Lambruschini è molto attenta alle serie minori, come nel caso di Tommaso Augello, uno dei titolari inamovibili di Sir Claudio.
La Sampdoria, avrebbe messo nel mirino Nermin Karic, centrocampista classe ’99 di proprietà del Sudtirol, squadra che milita in Serie C, girone B. Nazionalità svedese e con un passato nel settore giovanile del Genoa.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Atalanta vuole Thorsby: ecco quanto vale
Calciomercato Sampdoria, il nome nuovo è Nermin Karic
In questa stagione, in campionato, ha messo insieme 22 presenze, 3 goal e 2 assist. Il calciatore è partito diciassette volte da titolare, mentre è subentrato dalla panchina in 5 occasioni. Si sta mettendo in mostra Karic e non è passato inosservato agli osservatori della Sampdoria.
Un profilo che potrebbe essere preso in considerazione soprattutto se davvero l’Atalanta avrà intenzioni serie per Morten Thorsby, come abbiamo riportato, dato che lo svedese gioca nello stesso ruolo. Ovviamente per il momento si stratta soltanto di un semplice interessamento e nulla di più.
La Sampdoria però ha iniziato a guardarsi intorno e il suo reparto di scouting è al lavoro. In estate potrebbe esserci anche l’affondo definitivo per Nermin Karic, dato che si tratterebbe di un’operazione dai costi contenuti e con un occhio che guarda alla possibile plusvalenza se il ragazzo saprà mettere in mostra il suo talento nel prossimo futuro.