Le ultime notizie di calciomercato su Matteo Brunori riportano del rilancio del Palermo per l’attaccante, obiettivo anche della Sampdoria
Trentasei partite giocate, 25 goal messi a segno e 5 assist, campionato. Numeri a cui vanno aggiunti quelli dei playoff per la Serie B: 8 gare e 4 goal. In tanti hanno messo gli occhi su Matteo Brunori, compresa la Sampdoria.
Un grande percorso nell’infernale girone C di Lega Pro, considerato da anni come una ‘seconda’ Serie B, che è valso la promozione. Merito non soltanto della dirigenza ma soprattutto del lavoro svolto sul campo dagli atleti.
Calciomercato Sampdoria, le cessioni bloccano Faggiano?
Calciomercato Sampdoria, il Palermo rilancia per Brunori
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, accordo tra Candreva e il Monza. Ma Giampaolo non ci sta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, è Zaniolo l’alternativa a Di Maria. Contatti con la Roma
Brunori in primis. I rosanero hanno tutta l’intenzione di riconfermare il loro attaccate e lui stesso avrebbe scelto di poter restare se fosse possibile. Vorrebbe poter restare per scrivere ancora un pezzo di storia che possa culminare con il doppio salto di categoria.
Strada non semplice, perché il cartellino del calciatore è della Juventus e i bianconeri vogliono far valutare il ragazzo da Max Allegri in ritiro. Il Palermo tenterà l’all-in decisivo per 5 milioni di euro a titolo definitivo, una mossa che potrebbe tagliare fuori Daniele Faggiano e la Sampdoria. così come le altre pretendenti.
I blucerchiati in assenza di cessioni lì davanti quindi rischiano di veder sfumare un obiettivo per la prossima stagione. Una situazione attualmente bloccata per la società di Corte Lambruschini.