Duello di calciomercato per Zan Majer: sul centrocampista, obiettivo della Sampdoria, c’è anche il Parma, che vuole fare sul serio…
Non solo Rigoberto Rivas. La Sampdoria sta sondando diversi centrocampisti in questa sessione di mercato. Oltre ai due già arrivati – Matteo Ricci e Stefano Girelli – e al terzo che sembra in dirittura d’arrivo – Fabio Maistro dalla Spal – in orbita blucerchiata ci sarebbe un quinto nome.
Si tratta di Zan Majer, anche lui centrocampista della Reggina. La squadra calabrese, al momento, è in Serie C, ma è in attesa dell’ultima decisione sul ricorso per la riammissione in Serie B. Intanto, però, i pezzi pregiati sono molto osservati e potrebbero voler avere la certezza di giocare almeno in Serie B.
Calciomercato Sampdoria, duello per Majer
Calciomercato Sampdoria, il Parma fa sul serio per Majer…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Rivas
Ecco perché la Sampdoria ha messo gli occhi su Zan Majer, centrocampista classe 1992, con grande esperienza anche in Serie A. Ha giocato con il Lecce dal 2018 al 2022, con 103 presenze e 8 goal. Segnare non è il suo forte, ma dà dinamismo alla squadra. Nella stagione a Reggio Calabria ha totalizzato 33 partite e una sola rete.
Su di lui c’è anche il Parma, alla ricerca di uomini per tentare l’assalto alla Serie A dopo averlo fallito l’anno scorso. Si prospetta, dunque, un duello di mercato tra i ducali e la Sampdoria secondo il Corriere dello Sport.