Sul fronte calciomercato, la Sampdoria dopo che il Pisa ha chiuso per Adrian Šemper per cedere Emil Audero al Como tornato alla carica per lui
La Sampdoria potrebbe essere vicina ad una nuova cessione dopo quella di Manuel De Luca alla Cremonese, infatti in settimana si potrebbe chiudere l’affare Emil Audero al Como. Dopo tanti sondaggi potrebbe sbloccarsi la situazione riguardante il portiere italo-indonesiano.
La Sampdoria dopo dovrebbe trovare un nuovo portiere, Samuele Perisan è uno degli indiziati a trasferirsi a Genova, ma il suo infortunio potrebbe complicare le cose, intanto i blucerchiati potrebbero anche virare su altri profili.
Calciomercato Sampdoria, il Pisa spinge Audero al Como
Calciomercato Sampdoria, il Pisa chiude per Šemper, si avvicina Audero al Como? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giuntoli prova a soffiare Giovanni Leoni all’Inter. Lo scenario
Intanto il Pisa avversario della Sampdoria in Serie B, è sempre più vicino al portiere Adrian Šemper dal Como a titolo definitivo e lavora anche per regalare a mister Filippo Inzaghi l’attaccante Gianluca Lapadula del Cagliari. Il nuovo arrivato dal Como potrebbe lasciare la porta libera ad Emil Audero in direzione Como.
Il Pisa dopo l’esposto presentato da Massimo Cellino contro la Sampdoria ha sollevato dubbi sulla spesa derivata dalla rescissione dei giocatori (Valerio Verre, Andrea Conti e Kristoffer Askildsen), tra l’altro i nero blu sono interessati a Valerio Verre.