Il nuovo direttore sportivo della Sampdoria Pietro Accardi in questa sessione di calciomercato guarda a Sassari, ecco il perché…
La Sampdoria sta avviando dei sondaggi per alcuni giocatori per capire quali profili provare a portare a Genova e quali invece no. La dirigenza blucerchiata sta tenendo sotto controllo alcuni calciatori della Serie C, categoria dalla quale si possono trovare talenti di valore.
Uno di questi è Francesco Ruocco della Sassari Torres, napoletano classe 2001 cresciuto nelle giovanili del Brescia e dopo una aprentesi al Giana Erminio si è trasferito in Sardegna nel 2021. Quest’anno in Serie C in 37 apparizioni ha messo a referto 12 goal e 5 assist. Il giocatore ha un contratto con i sardi fino al 30 giugno 2025.
La Lego Pro è una fucina di talenti
Calciomercato Sampdoria, il primo colpo di Pietro Accardi arriva da Sassari? Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Brescia ha trovato il sostituto di Gennaro Borrelli? Il nome
Quest’anno la Torres si è dovuta arrendere all’irraggiungibile Cesena, i romagnoli hanno vinto il Girone B della Serie C con 96 punti contro i 75 dei sardi secondi in classifica. Poi nei play-off l a doppia sfida contro il Benevento ha visto i sanniti andare avanti nel tabellone.