Matteo Manfredi parlerà del calciomercato appena concluso nel post-partita di Sampdoria-Modena: oggi la conferenza di Andrea Pirlo
Alle 20 di giovedì 1° febbraio è arrivato il gong del calciomercato invernale italiano. La Sampdoria non ha effettuato colpi nell’ultima giornata, ufficializzando solo gli arrivi di Ebrima Darboe e Giovanni Leoni e gli addii di Antonino La Gumina (prestito al Mirandes) e di Simone Panada (interruzione del prestito dall’Atalanta).
Per i blucerchiati è stata una sessione molto impegnativa, con Andrea Mancini e Lorenzo Giani che si dovuti muovere tra i paletti e le imposizioni della Figc. E proprio di questo parlerà Matteo Manfredi in sala-stampa dopo la fine di Sampdoria-Modena, con un intervento che, inizialmente, era previsto per la conferenza della vigilia.
Calciomercato Sampdoria, Matteo Manfredi parla alla stampa
Calciomercato Sampdoria, oggi il punto di Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti all’Acquario per “La bella stagione”: l’iniziativa di Matteo Manfredi
L’azionista di riferimento della Sampdoria farà il punto sul mercato appena concluso e non solo. Manfredi dovrebbe anche fare maggior chiarezza sulla situazione societaria del club blucerchiato, rilevato insieme ad Andrea Radrizzani lo scorso giugno. Il progetto è solo all’inizio e, al termine delle prime due sessioni di mercato della nuova gestione e a metà del primo anno, ci sarà un punto della situazione.
Tra mercato, paletti e possibili nuovi investitori, con l’azionista che sta cercando finanze esterne per rafforzare ulteriormente un progetto già molto solido, la conferenza stampa servirà per fare ulteriore chiarezza.