In questa sessione di calciomercato., la Sampdoria e il Real Valladolid trattano per il ritorno in Spagna di Estanis Pedrola.
La Sampdoria è pronta per lasciar partire Estanis Pedrola. Lo spagnolo ha espresso il desiderio di tornare in Spagna, dopo un anno davvero difficile per via dei tanti infortuni che nella passata stagione lo hanno tenuto fuori per parecchio tempo e in questa dove sta faticando a trovare continuità e anche la condizioni non è dei migliori ha espresso il desiderio di tornare nella sua terra per potersi rilanciare.
La squadra fortemente interessate all’esterno spagnolo è il Real Valladoid che la con la probabile partenza di Raul Moro è in cerca di un nuovo esterno e Pedrola è il nome giusto per la squadra spagnola. Nei prossimi giorni ci saranno contatti tra le due squadre per arrivare ad un accordo.
Calciomercato Sampdoria, Estanis Pedrola pronto a tornare in Spagna
Calciomercato Sampdoria, il Real Valladolid punta forte su Estanis Pedrola. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Crotone si defila per Paolo Vismara: il motivo
Il trasferimento dovrebbe essere con la formula del prestito. Lo spagnolo dunque è pronto per salutare la Sampdoria per far ritorno in Spagna e giocarsi le sue chance. L’esterno spagnolo, quando viene messo in campo ancora non riesce ad esprimersi con la naturalezza che nelle prime giornate del campionato passato aveva impressionato tutti.