Prime notizie di calciomercato anche per la Sampdoria: Antonio Candreva ad un passo dal riscatto da parte della Salernitana
La crisi societaria della Sampdoria continua a tenere banco e a preoccupare i tifosi dei colori più belli del mondo. I problemi economici del club sono gravi, ed il rischio fallimento è sempre concreto e possibile.
Una piccola mano al Samp potrebbe però presto venire dal calciomercato, con un milione di euro pronto ad entrare nelle casse blucerchiate. Il passivo resterebbe comunque enorme, ma anche un piccolo aiuto come questo, vista la situazione, è oro colato. Milione che arriverà grazie ad Antonio Candreva…
Candreva vicino al riscatto da parte della Salernitana: la Sampdoria ringrazia…
Calciomercato Sampdoria, il riscatto di Candreva è ad un passo. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Xavier Jacobelli: Stankovic esce a testa alta
Antonio Candreva, classe 1987, ha giocato in questa stagione 32 partite con la Salernitana, con 5 goal e 4 assist messi a referto. Di queste cinque reti la più importante è forse quella che ha dato la vittoria ai granata contro l’Atalanta nello scorso turno. Tre punti che hanno avvicinato in maniera considerevole i campani all’obiettivo salvezza…
Traguardo che potrebbe arrivare già nel prossimo match di campionato, contro la Roma di Mourinho all’Olimpico. Se la squadra di Sousa dovesse riuscire a portar via un punto dalla Capitale, sarebbe aritmeticamente salva. E a quel punto scatterebbe l’obbligo di riscatto, da parte della Salernitana, di Antonio Candreva, con un milione di euro da pagare alla Sampdoria…