Negli ultimi giorni di calciomercato potrebbero arrivare offerte alla Sampdoria per Simone Giordano: una cessione sembra, tuttavia, molto difficile
Il calciomercato della Sampdoria è ancora bloccato. I blucerchiati avrebbero bisogno di almeno tre rinforzi – uno per reparto – ma non hanno le possibilità economiche per farlo. Senza cessioni Andrea Pirlo non avrà gli acquisti di cui ha bisogno e questo, in ottica di una corsa ai playoff – ma guardandosi sempre le spalle – può essere un problema.
Sulla lista dei cedibili ci sono i soliti nomi di Valerio Verre, verso la Cremonese, Antonino La Gumina e Antonio Barreca che, al lordo, costano 4,5 milioni. La Sampdoria vuole tagliare, ma, secondo Il Secolo XIX, potrebbero esserci novità anche per un nome che, al momento, non è in lista dei partenti.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Giordano
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: in arrivo offerte per Giordano?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina in partenza? Il punto
Il quotidiano genovese riporta di possibili offerte che, negli ultimi giorni di mercato, potrebbero arrivare per Simone Giordano. Sembra, tuttavia, difficile che la Sampdoria, a meno di una proposta da capogiro, possa privarsi di un calciatore importante come il terzino sinistro – ora anche mezzala – che, soprattutto, è tifoso blucerchiato e tiene come pochi alla causa.
In campionato, finora, Simone Giordano ha giocato sedici partite, di cui 14 da titolare, segnando anche un goal. Ha dimostrato sì qualche lacuna difensiva, ma nel nuovo ruolo di mezzala ha fatto intravedere ottime cose, con Pirlo che potrebbe avergli inventato, in modo definitivo, una nuova posizione.