Il destino di Filip Stankovic sembra segnato, ma la Sampdoria potrebbe fare un altro tentativo con l’Inter nel prossimo calciomercato
Quella del Renzo Barbera di Palermo è statra l’ultima partita con la maglia della Sampdoria per diversi giocatori, come Facundo Gonzalez e Sebastiano Esposito. Probabilmente anche per Filip Stankovic, per cui i blucerchiati hanno un diritto di riscatto fissato a 5 milioni dall’Inter che non eserciteranno.
Il suo futuro sembra, dunque, scontato, con un ritorno a Milano e una partenza verso una nuova squadra. Tuttavia, secondo Il Secolo XIX, ci sarebbero ancora i margini per una permanenza alla Sampdoria. Da disutere con l’Inter, proprietaria del cartellino di Filip.
Calciomercato Sampdoria, Filip per un altro anno?
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: tentativo per FIlip Stankovic? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Manuel De Luca a Fabio Borini: ecco da chi ripartirà Andrea Pirlo
Stando al quotidiano genovese, infatti, c’è l’idea di fare un tentativo con i nerazzurri, da cui tornerà Emil Audero, che dovrebbe partire nuovamente a causa di un ingaggio fuori dai parametri, per tenersi ancora il portiere serbo.
Dopo una stagione così positiva, al netto di qualche errore iniziale, l’Inter vorrebbe darlo in prestito a qualche squadra di Serie A per farlo misurare con un campionato più competitivo. Tuttavia, la Sampdoria non vorrebbe darsi per vinta, cercando di ottenere un nuovo prestito con la possibilità di tenersi Filip Stankovic per tentare la scalata in Serie A.