Secondo Il Secolo XIX la trattativa di calciomercato tra Sampdoria e Cosenza per Gennaro Tutino è ai dettagli: è solo questione di giorni
Pietro Accardi vuole chiudere il colpo Gennaro Tutino. Alfredo Pedullà ha confermato come la Sampdoria sia – tuttora – in vantaggio sui neroverdi e a dare ulteriore riprova di questa situazione ci ha pensato Il Secolo XIX. Stando al quotidiano genovese, infatti, non ci sono dubbi sul fatto che il classe 1997 sarà il prossimo attaccante blucerchiato.
Sarebbe questione addirittura di dettagli. Da limare con il Cosenza, a cui la Sampdoria ha offerto un prestito oneroso di due milioni con obbligo di riscatto sempre a due milioni che dovrebbe scattare alla prima presenza dal mese di febbraio. Un obbligo, quindi, dato per certo.
Calciomercato Sampdoria, Tutino sempre più vicino
Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: trattativa per Tutino ai dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato, Alfredo Pedullà: Tutino? La Sampdoria resta in vantaggio sul Sassuolo. Le ultime
Questione di dettagli, di giorni prima di poter accogliere Tutino a Genova, dato che il ritiro di Jena terminerà il 30 luglio. Pietro Accardi sta portando avanti la trattativa, forte dell’accordo raggiunto con il giocatore, che vuole venire a Genova a tutti i costi, anche grazie proprio al lavoro fatto dal responsabile dell’area tecnica blucerchiata.
Il Sassuolo rimane interessato e avrebbe, dalla sua, una maggior disponibilità economica. Tutino, però, ha già espresso la sua preferenza che dovrebbe fare la differenza in questa lunga trattativa di mercato. Che, a giorni, si dovrebbe, finalmente, definire.