La Sampdoria ha ufficializzato l’arrivo di Cuisance in questa sessione di calciomercato e il giocatore si è presentato ai suoi nuovi tifosi.
Michael Cuisance è un nuovo calciatore della Sampdoria. Il rinforzo che serviva a Dejan Stankovic in mezzo al campo. E adesso può essere ‘disegnata’ una mediana tutta nuova dal tecnico serbo, rispetto alla prima parte di stagione, dato che l’ex Stella Rossa ha recuperato anche Harry Winks.
Il club di Corte Lambruschini sul suo sito internet, ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista dal Venezia. Operazione chiusa con la formula del prestito secco, fino al termine della stagione. Il calciatore andrà a prendere il posto in rosa lasciato vuoto da Gonzalo Villar, tornato a giocare in Spagna.
Calciomercato Sampdoria, le parole di Cuisance
Calciomercato Sampdoria, il sogno di Cuisance si è realizzato. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, busta con proiettile e manifesti: la dura risposta di Garrone
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Venezia F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michaël Cuisance (nato a Strasburgo, Francia, il 16 agosto 1999).
Il nuovo calciatore blucerchiato si è subito presentato ai suoi nuovi tifosi, con un’intervista sui media ufficiali del club blucerchiato.
Le mie prime sensazioni sono buone. Sono felice di essere qui, so che la Samp è un grande club, che rappresenta una grande città e una straordinaria tifoseria: sono entusiasta di iniziare gli allenamenti con i nuovi compagni e con il nuovo staff. Spero di riuscire a centrare il nostro obiettivo, restare in Serie A.
Sono orgoglioso di quello che ho già raggiunto nella mia vita, ma vorrei migliorare a livello personale ed essere il più decisivo possibile. Mi piace avere la palla tra i piedi, dribblare e servire assist, e vorrei anche segnare qualche goal in più. Obiettivi? Il primo è quello di aiutare il più possibile il club, perché l’aspetto più importante è la salvezza. La Sampdoria? Spero di mettere al servizio della squadra la mia esperienza, per vincere le partite.