Sul fronte calciomercato, per la Sampdoria potrebbe arrivare l’assalto del Torino per il difensore Giovanni Leoni, difensore che piace anche a Juventus e Inter.
In casa Sampdoria c’è un giocatore che ha attirato le attenzioni di diversi club della Serie A, si tratta del difensore Giovanni Leoni. Il classe 2006 è stato prelevato dai blucerchiati nel calciomercato invernale dal Padova, inizialmente per la primavera ma fin da subito mandato nella mischia da mister Andrea Pirlo, il giovane difensore ha stupito tutti.
Nonostante qualche errore dettato dalla giovane età Giovanni Leoni complice anche l’infortunio di Cristiano Piccini è diventato un titolare della Sampdoria, concludendo la sua prima stagione in Serie B con il bottino di 13 presenze con un goal.
Calciomercato Sampdoria, la Serie A osserva Giovanni Leoni
Calciomercato Sampdoria, il Torino prepara l’assalto a Giovanni Leoni. I dettagli
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Gianluca Di Marzio, anche Bari e Venezia vogliono Roberto D’Aversa. Il punto
Tra i club che stanno seguendo con interesse Giovanni Leoni ci sono Inter, Juventus ma soprattutto il Torino sempre a caccia di giovani talenti. I granata stanno registrando il forte interesse del Napoli per Alessandro Buongiorno, ecco che nel caso di una cessione del giocatore italiano con parte di quei soldi potrebbe dare l’assalto al giovane difensore della Sampdoria anche per battere la concorrenza delle altre squadre.