Wladimiro Falcone piace anche al Torino, ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sul portiere in forza alla Sampdoria
Wladimiro Falcone e la Sampdoria. Avevamo raccontato dell’interesse di diversi club per il portiere blucerchiato, dall’Empoli nel caso in cui dovesse partire Vicario, che piace alla Fiorentina, così come del Cagliari che ha salutato Cragno, andato al Monza.
Avevamo riportato anche della possibilità di una sua permanenza a Genova, non è scontato che arrivi l’offerta giusta, né tantomeno il calciatore ha chiesto la cessione. Sull’estremo difensore però ci sarebbe anche un altro club, stando a delle fonti vicine alla società di Corte Lambruschini.
Calciomercato Sampdoria, il Torino e le trattative estive
Calciomercato Sampdoria, il Torino vicino a Falcone. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti: tutti i dettagli per la Gradinata Sud
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, tensione totale con Zaniolo: arriva la cessione?
Il Torino è l’ultima new entry. I granata infatti stanno trattando la cessione di Vanja Milinkovic-Savic. Il serbo era partito titolare con Ivan Juric in panchina, ma nel corso della seconda parte di stagione ha perso il posto, con Etrit Berisha promosso a nuovo ‘numero uno’.
Il direttore sportivo Vagnati sta cercando di piazzarlo altrove. E per il classe 1997 non mancano i sondaggi. L’ultimo è arrivato dalla Premier League, firmato dal Brentford, ma non solo. In Italia, piace alla Fiorentina e sicuramente il futuro di Milinkovic-Savic si delineerà a breve.
E con la sua partenza il club di Urbano Cairo andrà alla ricerca d un nuovo estremo difensore e qui entra in gioco Wladimiro Falcone. Anche perché la Sampdoria non ha smesso di seguire Karol Linetty, inoltre il polacco vuole tornare a Bogliasco, da Giampaolo.
Intrecci di mercato con il Torino quindi, con il portiere che sembra essere davvero vicino al trasferimento…