Calciomercato: il Tottenham e Antonio Conte sembrano aver cambiato idea, Bryan Gil accostato anche alla Sampdoria, dovrebbe restare a Londra
È tempo di cessioni dalle parti Londra, sponda Tottenham. Antonio Conte, reduce dal pareggio 2-2 con il Chelsea di Tuchel (non senza polemiche al termine del match, tra i due allenatori che sono quasi venuti alle mani) continua la sua opera sia sul campo, che sul mercato.
Diverse le cessioni da parte degli Spurs, in partenza invece restano quei calciatori che non rientrano nei piani dell’ex tecnico di Juventus e Inter, oltre che della nazionale italiana. Ndombele è sempre più verso il Napoli, restano invece da sistemare Sergio Reguilon e Harry Winks.
Calciomercato Sampdoria, anche il Valencia dovrà rivedere i suoi piani
Calciomercato Sampdoria, il Tottenham cambia idea su Bryan Gil…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo può restare e Murru?
Chi invece sembra essere riuscito a convincere Antonio Conte è Bryan Gil. Lo spagnolo in questa sessione estiva di calciomercato è stato accostato alla Sampdoria più volte. Daniele Faggiano aveva pensato a lui in prestito, ma il calciatore ha impressionato l’allenatore italiano e alla fine dovrebbe rimanere nell’organico del Tottenham.
I blucerchiati ci avevano provato, era stato pensata alla possibilità del prestito secco. Sintomo del fatto che gli inglesi credono nel talento del giocatore, valutazione da 2,5 milioni di euro, ritenuti però troppi dalla Sampdoria.
Bryan Gil, ha giocato tredici partite nell’ultima stagione al Valencia, con un solo assist. Non segna molto, record di quattro reti con il Cadice nella stagione 2020/21, un giovane da valorizzare. Lo hanno capito anche in Premier League, ma non solo. Perché proprio il Valencia era nuovamente sulle sue tracce, pronto ad accoglierlo nuovamente.
Anche gli spagnoli però dovranno rivedere i loro piani.