Per la sessione di calciomercato la Sampdoria sfiderà il Venezia per un grande obbiettivo di Pietro Accardi per il centrocampo.
La Sampdoria deve uscire dalla crisi in campionato, il dodicesimo posto in classifica non può appartenere a una squadra come i blucerchiati, che dopo una campagna acquisti importante ha vissuto un avvio di stagione davvero molto deludente e contro il Palermo è già partita da dentro o fuori sia per il club sia per il tecnico Andrea Sottil.
Intanto si avvicina il calciomercato e la Sampdoria non vuole farsi trovare impreparata. Pietro Accardi sa bene i ruoli dove bisogna intervenire e serve anche sfoltire la rosa che è davvero troppo ampia.
Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vuole Mattia Valoti
Calciomercato Sampdoria, il Venezia sfida Pietro Accardi per un centrocampista. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, si avvicina il ritorno in campo di Ronaldo Vieira. Le condizioni
Tra i giocatori seguiti dal responsabile dell’area tecnica blucerchiato c’è Mattia Valoti trequartista di proprietà del Monza che a gennaio lascerà il club brianzolo per giocare con continuità. Il trequartista però non piace solo a Pietro Accardi su di lui nelle indiscrezioni odierna c’è anche il Venezia, che si aggiunge a Cremonese, Sassuolo e Pisa fortemente interessate a lui.