Tare proverà a portare dalla Sampdoria alla Lazio Caputo, viste le condizioni di Immobile, nel prossimo calciomercato invernale
Ci risiamo. La Lazio è pronta a tornare alla carica, nel prossimo calciomercato, per Ciccio Caputo. Il centravanti blucerchiato è considerato da Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste, il perfetto sostituto di Ciro Immobile. L’ex Scarpa d’Oro non può essere sempre in perfette condizioni e presente in ogni partita. L’infortunio che lo ha costretto a stare ai box in Nazionale lo dimostra. E la Lazio, senza il suo centravanti, perde davvero tantissima pericolosità offensiva.
Serve dunque, con urgenza, un vice Immobile. Un problema che la società biancoceleste aveva già bene a mente quest’estate; ma alla fine il ruolo è rimasto scoperto, con l’obiettivo numero uno – Ciccio Caputo appunto – rimasto a Genova. La Sampdoria però dovrà resistere nuovamente alle avances della Lazio a gennaio…
La Lazio ci riprova per Caputo, Tare bussa in casa Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, Immobile preoccupa Tare. C’è l’idea Caputo
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale, settimana decisiva per tutto
Ciccio Caputo, classe 1987, ha giocato fin qui 7 partite di campionato ed una in Coppa Italia, con una rete messa a referto. Il bomber di Altamura, la scorsa stagione, ha collezionato 38 presenze in maglia blucerchiata (di cui 36 in serie A) con 11 goal e 6 assist.
L’ex Empoli e Sassuolo è l’attaccante chiave per la Sampdoria e i numeri del reparto offensivo della squadra in questa stagione sono già preoccupanti: i blucerchiati non possono prescindere perciò da Ciccio Caputo. Occorrerà quindi resistere alle (nuove) avances della Lazio per gennaio…