Nuovi rinforzi dal calciomercato per la Sampdoria, altri tre inoltre per Dejan Stankovic. Ecco su chi potrà puntare il tecnico serbo.
La Sampdoria ha ufficializzato i primi due colpi in entrata della sua campagna acquisti invernale. A Genova sono arrivati sia Sam Lammers, che Bram Nuytinck, che si sono messi subito agli ordini di Dejan Stankovic a Bogliasco, partecipando ai loro primi allenamenti con il club di Corte Lambruschini.
Un attaccante e un difensore, entrano, mentre una punta e un centrale hanno salutato. Ciccio Caputo è tornato a Empoli. Aveva voglia di lasciare Genova, non lo ha nascosto nemmeno Deki che lo risparmiato nelle ultime amichevoli disputate dalla sua squadra. Invece, Alex Ferrari si è aggregato in prestito alla Cremonese.
Calciomercato Sampdoria: Stankovic spera di contare su tre calciatori
Calciomercato Sampdoria in arrivo altri tre rinforzi per Stankovic
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bereszynski-Zanoli si farà. Che fine fa Contini?
Due entrano e due escono. Ma Dejan Stankovic potrebbe avere a breve altri tre rinforzi per la seconda parte di campionato. Quella dove ci si giocherà il grosso della corsa salvezza. Il primo è Harry Winks. L’inglese infatti ha svolto per la prima volta buona parte dell’ultima sessione di allenamento insieme ai suoi compagni di squadra.
Potrebbe strappare la sua prima convocazione contro il Sassuolo, la gara che segnerà la ripartenza del campionato, mercoledì prossimo. Poi ci sono Manuel De Luca e Ignacio Pussetto. Entrambi sono alle prese con i loro infortuni e continuano il loro lavoro differenziato, con l’argentino che è tornato sul campo per la prima volta.
Dovrebbero essere abili e arruolabili per la fine di gennaio e l’inizio di dicembre, con l’attaccante che è fermo dalla fine di agosto. Quando accusò un problema al ginocchio e poi il successivo intervento chirurgico. Mentre l’argentino ha saltato le ultime tre partite di campionato, contro Fiorentina, Torino e Lecce.
Tre ‘nuovi acquisti’ quindi per la Sampdoria e per Stankovic che spera di poter contare su di loro per riuscire a salvare i blucerchiati.