Calciomercato Sampdoria, preso Gabriele Ciuffo dall’Inter: in arrivo un altro colpo per la Primavera di Sassarini
Sono giorni di arrivi e nuovi acquisti in casa Sampdoria. In poche ore sono arrivati in ritiro Stefano Girelli e Antonio Barreca, ma i rinforzi non sono solamente per la prima squadra. Perché anche la Primavera blucerchiata è attentamente seguita da Andrea Radrizzani, Nicola Legrottaglie e Andrea Mancini, tanto che è in arrivo un nuovo colpo.
Secondo quanto riporta Nicolò Schira, la Sampdoria è in chiusura per un centrocampista, Gabriele Ciuffo, classe 2005 dell’Inter. Il ragazzo, coetaneo di Marco Delle Monache, è stato da poco promosso in Under 19, visto che l’ultima stagione ha giocato nell’Under 18 nerazzurra (27 presenze e 2 reti). I blucerchiati avrebbero deciso di assicurarselo, prendendo così un nuovo innesto per David Sassarini, allenatore da poco nominato alla guida della Primavera al posto di Felice Tufano.
Calciomercato Sampdoria, Ciuffo rinforzo per la Primavera
Calciomercato Sampdoria, in arrivo Gabriele Ciuffo dall’Inter
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, ricorso Ferrero: la Sud ci sarà. Il comunicato
Ciuffo è arrivato all’Inter dall’Alcione nel 2018, e adesso sembra pronto a lasciare il nero e l’azzurro per trasferirsi a Genova, in una squadra con volti nuovi sia come guida tecnica sia in rosa. Tanti calciatori di cui disponeva Tufano nell’ultima annata non potranno più esserci, su tutti Daniele Montevago.
Per cui la nuova dirigenza della Sampdoria fa molta attenzione a trovare innesti anche per l’Under 19. Tra questi anche Gabriele Alesi, attaccante classe 2004 del Milan che dovrebbe essere in chiusura. Così come la trattativa per Ciuffo, pronto a diventare un rinforzo del centrocampo della Primavera che verrà.