Calciomercato: sono cinque le squadre di Serie C che hanno messo gli occhi su Lorenzo di Stefano della Sampdoria, in uscita dalla Reggina
Cerca una nuova squadra Lorenzo Di Stefano. Il prodotto delle giovanili della Sampdoria, infatti, in questa sessione estiva di calciomercato si era trasferito alla Reggina. Ma dopo solo un mese dovrebbe lasciare la Calabria.
L’attaccante di proprietà della Sampdoria non ha trovato spazio alla corte di Filippo Inzaghi e dalla Serie B dovrebbe scendere in Serie C, pronto per una nuova avventura e alla ricerca di maggiore minutaggio.
Calciomercato Sampdoria: Di Stefano voluto da Stellone, Inzaghi non ci punta
https://www.instagram.com/p/CgztOa6L0ny/
Calciomercato Sampdoria: in cinque si contendono Di Stefano. Le squadre
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lazio, arbitrerà Aureliano: i precedenti
Sono cinque le squadre che hanno messo gli occhi sul ragazzo. Dal Pontedera, all’Arzignano. Passando per per il Piacenza e il Foggia, senza dimenticare dell’interesse del Gubbio, ormai noto da settimane. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la decisione definitiva della società blucerchiata.
Lorenzo Di Stefano era arrivato sullo stretto con una valigia carica di sogni e di esperienze, voluto da Roberto Stellone, si è trovato ad essere allenato da un mito del nostro calcio come Filippo Inzaghi. L’ex attaccante del Milan, non ha mai puntato realmente sul ragazzo in queste prime giornate di campionato di Serie B.
Non rientra nei piani del tecnico, fuori dal novero dei calciatori su cui l’allenatore intende contare. Gli estimatori del ragazzo nella terza serie del nostro calcio non mancano come visto. Adesso Di Stefano dovrà cercare una squadra che soddisfi in maniera completa la sua voglia d’essere protagonista nel calcio dei grandi, per poi tornare alla Sampdoria da protagonista.