Sul calciomercato, la Sampdoria non sarebbe interessata all’attaccante Pedro Mendes dell’Ascoli, ecco la conferma di Massimo Pulcinelli
La Sampdoria vuole cambiare la faccia del proprio reparto offensivo per il prossimo campionato di Serie B, dopo aver salutato Sebastiano Esposito e Agustin Alvarez potrebbe salutare anche Manuel De Luca, in direzione Serie A dove ci sono due club che lo seguono. Mentre la Sampdoria sta lavorando per due colpi importanti, Massimo Coda con cui c’è già un accordo sia con lui che con il club, serve però prima una cessione, da affiancare a Gennaro Tutino, ma anche qui serve liberare il posto per nuove entrare e per finalizzare i due colpi.
Nel mirino della Sampdoria continuano a restare anche i due fratelli Esposito con Francesco Pio seguito anche dallo Spezia e invece Sebastiano sempre nel mirino dell’Empoli.
Calciomercato Sampdoria, senza Mendes assalto a Coda e Tutino
Calciomercato, Sampdoria in corsa per Pedro Mendes? Le parole di Massimo Pulcinelli
LEGG ANCHE Calciomercato Sampdoria, Christian Dalle Mura non verrà a Genova. Il motivo
Ma tra gli attaccanti seguiti dalla Sampdoria e dai suoi dirigenti non c’è Pedro Mendes, a confermarlo è il presidente dell’Ascoli Massimo Pulcinelli che ai microfoni di Ilovepalermocalcio.it ha escluso i blucerchiati e il Palermo nella corsa all’attaccante portoghese, ecco le sue parole:
Su Pedro Mendes siamo in trattativa con alcune squadre di Serie B, ma tra queste non c’è il Palermo. I rosanero ci hanno fatto capire che per loro il calciatore rappresenterebbe una seconda o terza scelta. Ce lo terremmo volentieri, ma siamo costretti a dover pensare a una sua cessione. Siamo in trattativa con Bari, Cremonese e Catanzaro, ma la nostra richiesta per il cartellino è di 2,9 milioni di euro. È chiaro poi che si potrebbe chiudere a una cifra intermedia tra la nostra valutazione e i due milioni di euro. Certamente questa situazione dovrà essere definita tra sette o dieci giorni al massimo