Nuova pretendente dalla Premier League per Omar Colley, il difensore della Sampdoria è uno dei protagonisti del calciomercato blucerchiato
Omar Colley sembra essere sempre in uscita dalla Sampdoria. Il centrale gambiano infatti nell’ultimo periodo ha raccolto l’interesse di due squadre della premier League: Newcastle e Burnley. Tuttosport però rilancia, aggiungendo anche il Southampton alla lista delle possibili pretendenti.
In questo caso, però, si tratterebbe di un ritorno di fiamma per il giocatore blucerchiato. Anche quest’inverno, nell’ultima finestra di mercato, la squadra inglese aveva messo il calciatore nei suoi radar. tanto che il suo agente, Umberto Riva, si era esposto parlando di un possibile trasferimento Oltremanica del suo assistito.
LEGGI ANCHE: Giampaolo: “Ho chiesto Linetty e Schick, non Murru…”
La Premier League, infatti, è il campionato preferito da Colley e non è un mistero che il difensore voglia continuare la sua carriera proprio in quel campionato. E non è un mistero che la Sampdoria abbia voglia di fare cassa quest’estate e che di conseguenza uno degli obiettivi blucerchiati, oltre a quello di rinforzare la rosa, sarà quello di realizzare qualche plusvalenza. Il cartellino di Colley viene valutato dalla società di Corte Lambruschini 15 milioni di euro.
Negli scorsi giorni era trapelato anche un interesse da parte del Celtic di Glasgow proprio per il gambiano, interesse poi smentito. Cosa che invece non è avvenuta per Newcastle e Burnely. Nelle prossime settimane questa pista di mercato potrebbe essere una delle più chiacchierate nell’ambiente blucerchiato. Omar Colley, infatti, resta al centro delle voci di calciomercato che riguardano la Sampdoria. E la Società di Corte Lambruschini ha tutta l’intenzione di realizzare una plusvalenza.