In questa sessione di calciomercato tutti i giocatori della Sampdoria sono sotto esame: in quattro, oltre a Sabiri, possono salutare
Nonostante una situazione economica tutt’altro che rosea, la Sampdoria ha intenzione di aiutare Dejan Stankovic migliorando la rosa nel calciomercato di gennaio. Affinché, però, possa arrivare qualcuno, è necessario che qualcun altro parta. Le entrate e le uscite, infatti, devono essere bilanciate.
I blucerchiati potranno muoversi quasi solo tramite prestiti o esuberi da altre squadre, mentre in uscita, oltre ad Abdelhamid Sabiri, potrebbero esserci altri calciatori. In questo mese e mezzo da tecnico della Sampdoria, Stankovic ha fatto capire di esser stato deluso da alcuni giocatori, che potrebbero lasciare – non tutti – Genova nella prossima sessione di mercato.
Calciomercato Sampdoria, i quattro possibili partenti
Calciomercato Sampdoria, in quattro non hanno convinto Stankovic. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri: scambio con la Fiorentina? I nomi
Oltre al marocchino, escluso con l’Inter e fuori per problemi fisici con Fiorentina, Torino e Lecce, ci sarebbero altri quattro giocatori: Alex Ferrari, Tommaso Augello, Nicola Murru e Valerio Verre.
Ferrari si è reso protagonista di diversi errori, non ultimo quello con il Lecce sul primo goal di Lorenzo Colombo, mentre Murru ha giocato appena 5 partite in campionato e nell’ultima gara è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti.
Augello è entrato, invece, al 45esimo. Il terzino mancino è tra gli uomini più impiegati e ha realizzato due assist in 14 partite. Nonostante ciò non ha convinto a pieno Stankovic, anche se sembra improbabile una partenza di entrambi i terzini. Verre, invece, ha segnato solo in Coppa Italia con l’Ascoli e, su 14 partite, è partito titolare solo con Lazio e Verona.