La Sampdoria è interessata ad Andrea Cistana, ma l’infortunio del centrale del Brescia può cambiare i piani di calciomercato della dirigenza
La Sampdoria sul mercato dei difensori sta seguendo con interesse Andrea Cistana, centrale del Brescia, in scadenza di contratto il 30 giugno 2024. Il difensore non ha ancora firmato l’accordo e, probabilmente, non firmerà. Le rondinelle potrebbero, quindi, venderlo dietro una piccola offerta a gennaio per non lasciarlo andare via a zero a fine stagione.
Su di lui c’è Andrea Mancini, direttore sportivo della Sampdoria, ma anche Palermo e Cagliari, che lo vorrebbe per puntellare la difesa e cercare di rimanere in Serie A. Qualcosa, però, potrebbe complicare i piani dei tre club.
Calciomercato Sampdoria, Cistana piace anche in Serie A
Calciomercato Sampdoria, infortunio per Cistana: si teme un lungo stop…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, CorSport: il Bari deve liberarsi di Aramu…
Nel finale della partita con il Modena, Cistana ha rimediato una botta durante uno scontro di gioco, ma, contestualmente, ha sentito un fastidio muscolare al bicipite femorale. Il difensore non ha ancora svolto gli accertamenti, ma si teme per uno stop lungo, di almeno un mese in caso di lesione. Un infortunio che, dunque, potrebbe cambiare i piani anche della Sampdoria che cerca sì un difensore centrale, ma schierabile fin da subito.
In stagione Cistana ha giocato quindici partite per un totale di 1.344 minuti, confermandosi uno dei centrali di riferimento della formazione lombarda. Prestazioni che hanno attirato l’interesse di diverse squadre.