Il ds della Sampdoria Faggiano ha un altro obiettivo di calciomercato per l’attacco, dovendo sostituire l’infortunato De Luca…
In questa sessione di mercato il direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano ha messo nel mirino alcuni nomi per il reparto offensivo, soprattutto dopo l’infortunio di Manuel De Luca. La dirigenza blucerchiata avrebbe individuato il nome di Roberto Inglese come successore del classe ’98 della società genovese.
Secondo un’indiscrezione raccolta da Sampnews24 Roberto Inglese potrebbe tornare di moda come nome caldo per l’attacco della Sampdoria, Daniele Faggiano ci aveva già provato a inizio mercato ma poi l’esplosione di De Luca aveva portato il club blucerchiato a fare altre valutazioni.
Torna di moda il nome di Inglese
Calciomercato Sampdoria, per sostituire De Luca un uomo di Faggiano
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus, Marco Giampaolo senza paura. Le parole
La scorsa stagione Roberto Inglese con la maglia del Parma in Serie B è sceso in campo 25 volte, mettendo a referto 3 reti e 3 assist per i propri compagni di squadra. In questo avvio di stagione invece 3 presenze e nessun goal tra Coppa Italia e Serie A. E’ un pallino del direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano, ma non sarà facile strapparlo ai gialloblu ma di fronte a un’offerta congrua il club parmense potrebbe anche lasciar partire il proprio centravanti. La società genovese dovrà trovare un attaccante entro la fine del mercato e il nome di Inglese potrebbe essere il migliore su piazza.