Il West Ham ha messo gli occhi su Ronaldo Vieira: al centrocampista della Sampdoria non dispiacerebbe un ritorno in Inghilterra
Oltre a Karol Linetty, su cui è fortissimo l’interesse del Torino di Giampaolo, nel centrocampo della Sampdoria c’è un altro giocatore su cui c’è l’interesse di alcune pretendenti. Si tratta di Ronaldo Vieira che, dopo una stagione blucerchiata tutto sommato positiva, ha attirato su di sé le attenzioni di alcuni club, tra cui il West Ham. Gli hammers sembrano quelli più interessati al giocatore anche se, al momento, non hanno formulato nessun tipo di offerta.
Il giocatore, che in Inghilterra, sotto la guida di Thomas Christiansen, si è messo in mostra con la maglia del Leeds, non disdegnerebbe un ritorno in Inghilterra Quest’anno Vieira, al secondo anno di Sampdoria, ha disputato ventinove partite, senza mai trovare la via del goal. Che non è il suo mestiere.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: gli scenari sul futuro di Murillo
Su Ronaldo Vieira la Sampdoria ha investito molto – otto milioni di euro nell’estate di due anni fa – e ora vorrebbe venderlo per una cifra superiore o, almeno, uguale. Non sarà facile trovare una squadra in grado di spendere 10 milioni per il classe 1998, ma l’interesse del West Ham è da tenere d’occhio.