Calciomercato Sampdoria, ci sarebbe anche il club blucerchiato su Martin Caceres dopo le difficoltà per arrivare a Matteo Gabbia
C’è anche la Sampdoria nel futuro di Martin Caceres. C’è soprattutto dopo che il Cagliari ha deciso di inserirsi con forza per Matteo Gabbia, obiettivo anche di Daniele Faggiano. Il Milan chiede che il difensore rossonero, che arriverebbe con la formula del prestito secco per sei mesi, abbia continuità e non faccia panchina come sta facendo a Milano.
Tutto ruota intorno a Mazzarri e D’Aversa, alle loro esigenze, ai loro bisogni. Il Cagliari ha già perso Godin e ora anche Martin Caceres potrebbe decidere di chiudere prima la propria avventura in rossoblù e accettare la sfida in blucerchiato. Una sfida da giocarsi con Colley, Yoshida e pure Ferrari.
Calciomercato Sampdoria, il problema di Caceres è l’ingaggio!
https://www.instagram.com/p/CW6w-PGolqk/
Calciomercato Sampdoria, inserimento per Martin Caceres
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: la decisione del Leeds su Ronaldo Vieira
Ma c’è un problema legato a Martin Caceres: il suo ingaggio. Il difensore nato a Montevideo guadagna 1,2 milioni a stagione. Da qui a fine giugno, quando scadrà il contratto che lo legherà al Cagliari. Le casse della Sampdoria si possono permettere oggi il suo ingaggio? Adrien Silva non è partito per cercare di alleggerire il monte ingaggi del club di Corte Lambruschini?