La Sampdoria ha messo nel mirino Casadei dell’Inter in questa sessione di calciomercato, ma si è inserito un club di Premier League…
Cesare Casadei è un profilo che ha attirato molti estimatori in questa finestra di calciomercato, tra cui la Sampdoria che però (oltre che dal Sassuolo) deve anche guardarsi le spalle da un top club di Premier League. Infatti il giovane classe 2003 nativo di Ravenna ha ammiratori sparsi anche fuori dal nostro Paese.
Secondo un’indiscrezione de La Gazzetta dello Sport il club in questione è il Chelsea, che avrebbe anche avanzato una prima offerta ufficiale per il giocatore. La società inglese avrebbe messo sul piatto 8 milioni di euro per il cartellino di Cesare Casadei, ricevendo però un due di picche dal duo interista Marotta-Ausilio.
L’Inter non vuole rischiare uno Zaniolo-bis
Calciomercato Sampdoria, top club di Premier League su Casadei
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matheus Reis nome nuovo di Faggiano. I dettagli
La dirigenza nerazzurra avrebbe avanzato una controfferta per lasciar partire il capitano della Primavera campione d’Italia, ossia ben 20 milioni di euro con un diritto di riacquisto da inserire nel contratto. A questa offerta sono stati invece i Blues a rifiutare, ritenendo eccessiva la valutazione del cartellino ma, soprattutto non gradendo il diritto di recompra. L’intenzione della società meneghina è quello di evitare uno Zaniolo-bis. Ceduto per 4,5 milioni nell’affare Nainggolan per poi pentirsene vedendo la valutazione del classe ’99 schizzare alle stelle mentre quella del belga è drasticamente scesa fino ad arrivare alla rescissione del contratto il 10 agosto 2021.