La Sampdoria sta sondando molti profili per la difesa tra cui Zinho Vanheusden, il calciatore classe ’99 piace…
La Sampdoria è in piena rivoluzione e per la difesa si stanno sondando molti profili interessanti, tra cui Zinho Vanheusden dell’Inter. Il calciatore belga quest’anno ha giocato in prestito al Genoa ma con poche gioie fino ad arrivare alla retrocessione in Serie B. L’idea sarebbe, in caso, quella di un prestito, anche per valutarlo meglio dal punto di vista fisico.
E’ un difensore centrale che quest’anno per problemi fisici ha saltato ben 22 partite col Grifone, motivo per cui i blucerchiati devono prima capire le condizioni fisiche del classe ’99 per poi eventualmente affondare il colpo. Forte fisicamente e abile nel gioco aereo, l’unico neo è rappresentato proprio dalla tenuta fisica.
L’anno nella Genova rossoblu
http://https://www.instagram.com/p/CZmx94aMi-n/
Calciomercato Sampdoria, per la difesa piace sempre Vanheusden. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ronaldo Vieira non si opera. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Monza, Galliani pensa a Borja Mayoral. Il punto
Quest’anno con la maglia del Genoa Vanheuseden è sceso in campo 16 volte, non è riuscito però ad avere continuità a causa degli infortuni. Quest’anno ha avuto 3 problemi fisici per un totale di 172 giorni in infermeria. Problema muscolare (52 giorni), problema fisico (19 giorni) e problema al ginocchio (101 giorni). Il profilo piace dal punto di vista tecnico e di prospettiva, ma sposterà l’ago della bilancia l’aspetto fisico.
Ecco le parole del calciatore dopo il recupero dall’ultimo infortunio:
Ogni carriera ha la sua storia, alcune sono facili da leggere o facili da raccontare, ma verranno dimenticate. Altre invece sono difficili da leggere, hanno molti colpi di scena, ma saranno indimenticabili. Ho intenzione di andare per l’indimenticabile. È stata una strada difficilissima, fisicamente e mentalmente. Ma eccomi di nuovo qui. Dopo un altro infortunio, più forte di prima, con la voglia di scrivere una storia indimenticabile e sorprendere tutti quelli che hanno dubitato di me.