Nella prossima estate di calciomercato Sampdoria e Inter dovranno parlare di Emil Audero, il vice Sommer però non è certo di rimanere…
La Sampdoria sta iniziando a capire il futuro di alcuni calciatori mandati in prestito, uno di questi è Emil Audero. Il quale ha lasciato la formazione blucerchiata in prestito secco con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro all’Inter, ma i nerazzurri prima di investire questa cifra s i stanno guardando attorno.
Infatti Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno prendendo in considerazione alcuni profili, tra cui quello di Michele Di Gregorio del Monza. L’attuale estremo difensore dei brianzoli è stato prima ceduto in prestito per 2 anni e poi riscattato a circa 4 milioni di euro.
Il futuro di Audero è lontano da Milano?
Calciomercato Sampdoria, per il ruolo di vice Sommer non c’è solo Audero. Il nome
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ascoli, Pedro Mendes non ci sarà. Il motivo
Il cartellino di Di Gregorio però adesso si aggira sui 20 milioni di euro, l’Inter vorrebbe capire i margini per abbassare questa cifra con l’inserimento di qualche contropartita tecnica. Il nome che piace ai brianzoli è quello di Gaetano Oristanio, attualmente in prestito al Cagliari (19 presenze in Serie A con 2 reti e 1 assist).