Sul fronte calciomercato, il portiere dell’Inter sta aspettando la Sampdoria, Ionut Radu aspetta la chiamata di Pietro Accardi.
La Sampdoria da qualche giorno ha finalmente trovato il suo portiere si tratta di Paolo Vismara arrivato in prestito secco dall’Atalanta, dove nell’ultima stagione ha difeso i pali della formazione under 23 nel campionato di Serie C, disputando una bella stagione.
Eppure nonostante l’acquisto del terzo portiere in rosa in casa Sampdoria, c’è qualcuno che sta aspettando ancora la chiamata di Pietro Accardi. Si tratta di Ionut Radu portiere di proprietà dell’Inter che vuole venire a Genova.
Calciomercato Sampdoria, Ionut Radu vuole tornare a Genova?
Calciomercato Sampdoria, Ionut Radu aspetta la chiamata di Pietro Accardi. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: fatta per Nikola Sekulov. I dettagli del contratto
Il portiere rumeno dell’Inter starebbe prendendo tempo prima di accettare l’offerta del Sassuolo, che ha già raggiunto un’accordo con i nerazzurri per il suo arrivo in quanto vuole capire prima se c’è la possibilità di approdare alla Sampdoria.
Sembra davvero molto difficile ipotizzare l’ingresso di un nuovo portiere in casa Sampdoria visto che in rosa sono già presenti Paolo Vismara, Nicola Ravaglia e Stefano Ghidotti. Ma sappiamo che il mercato è imprevedibile. Intanto Filip Stankovic sogno del mercato blucerchiato si avvicina al trasferimento al Venezia, dove potrà cimentarsi nel campionato di Serie A.