Ionut Radu è tra i possibili obiettivi di calciomercato della Sampdoria per la prossima stagione: serve, però, un aiuto dell’Inter
Alla Sampdoria serve un portiere. E’ vero che Simone Ghidotti si è ben comportato in amichevole, ma per il progetto di Pietro Accardi serve un nome più importante. Un nome che possa, con le sue parate, mettere le mani sulla Serie A, l’obiettivo stagionale della squadra blucerchiata.
Si pensa in modo concreto al ritorno di Filip Stankovic, ma attenzione anche a un altro portiere di proprietà dell’Inter. I nerazzurri devono liberarsi di Ionut Radu, l’uomo che costò lo scudetto nel 2022 ai danni del Milan, e la Sampdoria ci sta pensando. Anzi, dalla Romania avrebbero dato l’affare già vicino alla conclusione.
Calciomercato Sampdoria, Ionut Radu può arrivare a una condizione. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: ritorno di Filip Stankovic? C’è un problema
In realtà non si è vicini alla chiusura, ma la Sampdoria lo ha inserito nella lista di possibili numeri uno, insieme anche a Leandro Chichizola del Parma. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, però, l’affare Radu si può fare solo a condizione che l’Inter partecipi al pagamento dello stipendio, davvero elevato per le casse blucerchiate.
Radu all’Inter prende 1,8 milioni, che la Sampdoria non può permettersi. Da qui l’idea di una compartecipazione dello stipendio, anche se l’obiettivo numero uno rimane Filip Stankovic.