Ivanovic sta per diventare un nuovo giocatore della Sampdoria in questa finestra di calciomercato, visite mediche e firma…
La Sampdoria sta per chiudere la trattativa col Vojvodina per Mihailo Ivanovic in questa calda estate di calciomercato, Faggiano ha trovato l’accordo col club serbo. Il giocatore classe 2004 arriva nella Genova blucerchiata con la formula del prestito oneroso per 200 mila euro con riscatto fissato a 800 mila euro più bonus.
Secondo un’indiscrezione di Calcioemrcato.it Ivanovic sarebbe già a Genova per sostenere le visite mediche di rito, per poi firmare il contratto che lo legherà alla Sampdoria. Inizialmente dovrebbe essere aggregato alla Primavera, ma non escludiamo che col passare delle settimane possa convincere Marco Giampaolo.
Il nuovo arrivato
http://https://www.instagram.com/p/CbcvjJQNoLo/
Calciomercato Sampdoria, Ivanovic è a Genova per le visite mediche
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, battuta la concorrenza per Delle Monache
Mihailo Ivanovic ha mostrato tutto il suo talento nelle giovanili del Vojvodina, punta centrale di 1,87 m. Forte fisicamente e nel gioco aereo, queste sono alcune delle caratteristiche del giovane attaccante serbo. Alla Sampdoria potrà ampliare le sue capacità e migliorare sotto tutti i punti di vista, le qualità ci sono ma adesso il banco di prova del calcio italiano ci dirà se Ivanovic potrà ritagliarsi uno spazio all’interno della rosa prima dell’Under 19 e poi in prima squadra.