Calciomercato Sampdoria, Jeison Murillo vicino al Trabzonspor? Tra le due società ci sono contatti in corso ma il colombiano…
Jeison Murillo e la Sampdoria stanno discutendo da giorni. Sul tavolo c’è un rinnovo di contratto, la spalmatura dell’ingaggio, la volontà da parte del club di Corte Lambruschini di evitare una minusvalenza di bilancio. Un rinnovo per poi dirsi ancora arrivederci perché la volontà del centrale colombiano è quella di continuare la propria avventura lontano da Genova.
La fiducia di Marco Giampaolo non manca, a mancare è la volontà della sua famiglia di restare a Genova. La sua preferenza resta la Spagna ma fino a questo momento offerte nella Liga non ne sono arrivate. Ne sarebbe arriva una invece dalla Turchia.
Calciomercato Sampdoria, Murillo sta trattando il rinnovo di contratto
Calciomercato Sampdoria, Jeison Murillo al Trabzonspor? Contatti in corso
LEGGI ANCHE L’inno della Sampdoria sarà sempre per sempre…
A farsi avanti è stato il Trabzonspor. Ma come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, Jeison Murillo non è pienamente convinto di andare a giocare nel campionato turco in quanto preferirebbe restare in uno dei maggiori campionati europei.
La Sampdoria prima di tutto però ha l’esigenza di prolungare come detto l’accordo con il difensore colombiano. Poi in un secondo momento di cederlo. Al suo posto sono calde le piste che portano a Daniele Rugani della Juventus come quella di Matteo Gabbia del Milan.