Calciomercato: c’è una nuova squadra sulle tracce di Jeison Murillo, la permanenza del difensore alla Sampdoria torna in dubbio
C’è una nuova pretendete a sorpresa per Jeison Murillo. Il colombiano sembrava destinato a restare a Genova, con la pista turca che ha perso quota. Il Trabzonspor, infatti, ha preferito puntare su Marc Bartra.
E questo faceva pensare alla sua permanenza in blucerchiato. Dalla Spagna tornano a pensare a lui, dopo gli ultimi anni passati con il Celta Vigo. come riportato da Onda Cero il difensore della Sampdoria ha attirato l’attenzione dell’Elche.
Calciomercato Sampdoria, Murillo cambia i piani di Daniele Faggiano?
Calciomercato Sampdoria, Jeison Murillo verso la Spagna. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cagliari su Barreca. Murru rimane a Genova?
Non solo un semplice interesse, il club spagnolo ha già avviato i contatti con l’entourage dell’ex Inter e Barcellona. Da Genova sperano in una cessione a titolo definitivo, anche perché il contratto del calciatore è in scadenza nel 2023 e per un ulteriore prestito servirà prima un rinnovo con la società di Corte Lambruschini.
Avviati anche i contatti con la Sampdoria, per riuscire a capire la fattibilità e la formula della possibile operazione. La partenza del colombiano potrebbe cambiare i piani di mercato di Daniele Faggiano. In questo momento il direttore sportivo non è alla ricerca di un nuovo centrale, la sua partenza però potrebbe riportare Matteo Gabbia in cima alla lista dei desideri del dirigente.
Murillo quindi torna al centro delle voci di mercato e la sua permanenza torna in discussione. A Genova ora aspettano un’offerta ufficiale.