Calciomercato Sampdoria, il futuro di Jesé è un’incognita ma la Serie A è un campionato che gli piace. Decisione a fine stagione
Il suo goal ha impedito alla Sampdoria di cadere anche al Via del Mare, dopo la sconfitta beffarda contro la Cremonese, ma Jesé Rodriguez è contento a metà. Lo spagnolo è felice per la sua prima rete in Serie A, arrivato a Genova da svincolato lo scorso febbraio. Una marcatura arrivata con un pallonetto sull’ex blucerchiato Wladimiro Falcone, che ha pareggiato i conti e permesso a Dejan Stankovic di uscire con un 1-1 dalla partita contro il Lecce.
Ma se individualmente Jesé è contento, non lo è per la Sampdoria. Perché un punto vale poco, perché avrebbe voluto che la sua prima rete ne portasse 3. L’attaccante blucerchiato ha parlato così a Dazn:
È un punto che vale poco è la realtà. Noi volevamo prendere i tre punti, anche continuando a lavorare la situazione è difficile. Ma non possiamo fare altro che lavorare per noi che per i nostri tifosi. Individualmente sono molto felice perché un gol per un attaccante è molto importante. Ma avrei preferito che quel gol avesse portato i tre punti che servivano alla squadra.
Calciomercato Sampdoria, Jesé Rodriguez: “La Serie A mi piace, difficile prendere una decisione ora”
Calciomercato Sampdoria, Jesé Rodriguez: la Serie A mi piace…
LEGGI ANCHE Sampdoria, a Lecce c’è tutto il Cda blucerchiato, tranne…
Ma ciò non toglie che il suo primo goal con la Sampdoria sia arrivato. E che, ora che la stagione sta volgendo al termine, si cominci a parlare di futuro. Il contratto di Jesé è in scadenza a giugno: lo spagnolo cosa pensa di Genova e della Serie A? Rimarrà anche dopo la fine del campionato ed eventualmente in Serie B?
Difficile ora prendere una decisione, per rispetto del club darò il massimo fino alla fine della stagione. Poi avrò tempo di pensare. Il campionato italiano mi piace molto, ma non so cosa sarà del mio futuro