Jesse Joronen è uno dei portieri accostati alla Sampdoria di Pietro Accardi in questa finestra invernale di calciomercato, il punto…
La Sampdoria di Leonardo Semplici è chiamata a reagire nella sfida contro il Cesena, la formazione genovese giocherà al Luigi Ferraris e proverà a sfruttare la spinta del proprio pubblico. Il tecnico degli avversari, Michele Mignani, dal canto suo invece vuole sbancare l’impianto genovese per staccare una rivale alla corsa play-off.
Tra i portieri che la Sampdoria sta seguendo c’è anche il profilo di Jesse Joronen del Venezia, il quale quest’anno è sceso in campo 9 volte (7 in Serie A e 2 in Coppa Italia). Pietro Accardi vuole cedere Marco Silvestri (scadenza 30 giugno 2025) e potrebbe perdere Paolo Vismara (in prestito a Genova fino al 30 giugno 2025 dall’Atalanta), motivo per cui ai blucerchiati potrebbe servire un innesto tra i pali. Simone Ghidotti sembra essere ormai a tutti gli effetti l’estremo difensore titolare.
Porte girevoli a Bogliasco, cosa farà Pietro Accardi?
Calciomercato Sampdoria, Jesse Joronen entra in uno scambio: Pietro Accardi tagliato fuori? La trattativa
Secondo un’indiscrezione de Il Mattino però la Salernitana si sarebbe inserita per Joronen, i campani avrebbero proposto ai lagunari il cartellino di Luigi Sepe come contropartita tecnica. Staremo a vedere se alla fine sarà proprio Joronen ad arrivare a Bogliasco o a Salerno, ad ogni modo però quello che è certo è che la formazione del presidente Matteo Manfredi è chiamata anche col mercato (non solo) a dare una scossa all’ambiente.