Calciomercato, l’ex Sampdoria Julian Chabot potrebbe già lasciare il Colonia, il difensore è valutato 15 milioni di euro.
La Sampdoria in estate ha visto venir esercitato il diritto di riscatto da parte del Colonia nei confronti di Julian Chabot il difensore tedesco che i blucerchiati prelevarono dal Groningen.
Il difensore classe 1998 gioca al Colonia dalla stagione 2021-2022, 4 presenze la prima stagione, 21 in quella passata e in questa appena iniziata sono già 8 le sue presenze.
Calciomercato Sampdoria, Julian Chabot può partire
Calciomercato Sampdoria, Julian Chabot già in uscita dal Colonia? I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, al via l’operazione riscatto
Il difensore tedesco sia nella passata stagione che in questo inizio sta offrendo prestazioni convincenti, la sua media voto è molto alta e sono cominciate ad arrivare le prime richieste dei vari club per il difensore ex Sampdoria.
Secondo i media tedeschi l’ex difensore della Sampdoria sarebbe valutato intorno ai quindici milioni di euro, stessa cifra richiesta del club per lasciare partire il classe 1998 arrivato in Bundesliga.
Non è da escludere una sua partenza già nel mercato invernale, tante squadre sono alla ricerca di difensori e lui potrebbe essere una bella scommessa, su di lui ci sono anche alcuni club della Bundesliga.