Calciomerato Sampdoria: il futuro di Julian Chabot con molta probabilità continuerà in Bundesliga, il Colonia ha pronta un’offerta di 2.5 milioni per strapparlo alla Sampdoria
Calciomercato Sampdoria, il futuro di Julian Chabot potrebbe essere nuovamente in Bundesliga, il Colonia starebbe pensando di esercitare il diritto di riscatto per prelevare il difensore dalla Sampdoria.
Secondo quanto riporta la Bild, il Colonia ha un’opzione per l’acquisto di Julian Chabot e il direttore sportivo Christian Keller spera in un accordo con la Sampdoria.
Vantando un’opzione di acquisto, che ammonta a 2,5 milioni di euro, dando seguito alla volontà di dialogo già espresse in merito nei mesi scorsi.
Calciomercato Sampdoria, Julian Chabot rimane in Germania?
Calciomercato Sampdoria, Julian Chabot verso il riscatto. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna e Ravaglia presenti a “Impariamo allo Stadio”
Julian Chabot arrivato al Colonia con la formula del prestito con diritto di riscatto, il difensore di proprietà della Sampdoria.
In questa stagione il difensore tedesco ha collezionato 18 presenze con la maglia del Colonia, aiutando la sua squadra a piazzarsi a meta classifica.
Il Colonia occupa l’11 posto in classifica a quota 35 punti a più 10 sullo Stoccarda squadra che occupa il posto che garantirebbe lo spareggio.